Ospedali e case di cura, centri diagnostici, medici e professionisti, migliaia di record e interazioni utente in cerca di assistenza sanitaria.
Ecco il modo giusto per prendere decisioni consapevoli. Il paziente veramente al centro della sanità.
I dati che utilizziamo sono tutti e disponibili per tutti: open-data rielaborati e trasformati in dati facili da interpretare e di massima affidabilità. Utilizziamo il web e le sue potenzialità per fornire informazioni imparziali e utili a tutti.
Abbiamo l'ambizione di saper analizzare i dati meglio di altri ecco perchè siamo la prima azienda che lo fa per voi.
La nostra missione è quella di offrire un'immagine chiara e trasparente del sistema sanitario italiano. Collegare il paziente alla migliore assistenza sanitaria: lavoriamo ogni giorno per raggiungere questo obiettivo e cerchiamo di farlo nel migliore dei modi.
Ogni volta che prenoti una visita o visiti la pagina di un ospedale, noi creiamo un record che, in modo del tutto anonimo, analizziamo.
Questi record contengono un sacco di informazioni utili. Miliardi di record come questi vengono creati ogni anno da milioni di persone che si curano.
I record generati, per anni sono stati utilizzati da aziende per azioni di marketing o ricerca.
Noi invece li utilizziamo per aiutarvi a prendere decisioni informate riguardo l'assistenza sanitaria. Siamo qui per cambiare la situazione.
Obiettivo della Banca delle Visite è aiutare chi non può permettersi una visita a pagamento o chi non può attendere i tempi del Sistema Sanitario Nazionale. Grazie all’aiuto concreto di privati cittadini e aziende che effettuano donazioni di denaro o l’acquisto diretto di prestazioni sanitarie, è possibile erogare prestazioni sanitarie gratuite per chi ne ha bisogno.